fbpx

Prima Assemblea dei Soci 2022

30 marzo 2022. Si è svolta online la prima Assemblea ordinaria dei Soci. Tanti i punti all’ordine del giorno: il resconto di tutte le attività realizzate nel 2021; l’approvazione del Bilancio 2021; i progetti in cantiere e le opportunità da esplorare; il networking con le altre associazioni del terzo settore a Bologna. I soci hanno accolto positivamente la rete di relazioni con enti pubblici e privati con le quali si condividono molteplici iniziative sotto il segno dello sviluppo sostenibile e della rigenerazione della città. Anche la proposta di food policy, che rappresenta il quadro valoriale e pragmatico della Condotta, ha trovato un positivo riscontro tra i soci.

In particolare poi, il Comitato di Condotta ha ringraziato tutti i volontari per la realizzazione del Progetto LocAL Navelli, co-finanziato dal Comune di Bologna nell’ambito del Bilancio Partecipativo 2019-2020. E infine sono stati individuati i Delegati per il Congresso regionale previsto nel mese di aprile 2022: Alessandra Senes, Marina Kovari, Roberto Genovesi, Nicolò de Trizio, la fiduciaria Antonella Bonora e come riserva Raffaella Rizzoli.

Un sentito ringraziamento a tutti i soci che hanno partecipato alla prima assemblea del 2022, che con le loro idee ed emozioni nutrono la nostra Condotta di amicizia, progettualità e coraggio per assicurare un cibo buono, pulito e giusto per tutti e in tutto il mondo.